Soriano è ancora svincolato: "Dovevo mettermi a posto, non volevo prendere in giro nessuno"

Che fine ha fatto Roberto Soriano? Uno dei giocatori più importanti della storia recente del Bologna ed ex tra le altre del Torino è ancora svincolato e non vede l'ora di tornare in campo: "Ora sono in Germania, ho fatto una pulizia al ginocchio destro per non avere più problemi. Mi rivedrete al 100%", ha confidato alla Gazzetta dello Sport.
"Dopo l'addio al Bologna ho avuto diverse offerte ma non volevo prendere in giro nessuno. La Samp? Anche da Arabia e Turchia, però ho preferito mettermi a posto, non volevo stare più a guardare che a giocare. A 32 anni, chi mi prenderà sa che potrò dare ancora molto. Bologna? Mai ricevuto proposte, ho detto che sarei stato disposto a ridurmi l'ingaggio".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com