Segre si presenta a Palermo: "Arrivo in una piazza importante quanto Torino"

Jacopo Segre, centrocampista cresciuto nel Torino ed arrivato al Palermo nel corso dell'ultima sessione di mercato, è stato presentato oggi in conferenza dal club rosanero. Segre ha anche parlato del Torino e di com'è stato arrivare nel club siciliano. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate da StadioNews.it e TuttoMercatoWeb.com: "Lasciare il Torino? Sono arrivato in una piazza altrettanto importante. Sicuramente è una bellissima soddisfazione far parte di questo progetto. C’è voglia di fare bene e ambizione da parte di tutti. Sono occasioni che ti capitano una volta nella vita“.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com