Scaglia-Juve Stabia, matrimonio in vista

L'avventura di Luigi Scaglia al Brescia rischia di essere al termine. L'ex esterno di Lumezzane e Torino è stato impiegato nella formazione delle riserve nell'amichevole in famiglia disputata un paio di giorni fa. Il tecnico delle rondinelle Calori, dopo aver chiesto del tempo per valutare la rosa, avrebbe dato il consenso alla partenza del giocatore, che è uno degli obiettivi della Juve Stabia. La società campana sembrava interessata ad un attuale elemento del Toro, Oduamadi, ma nelle ultime ore Scaglia è balzato ai primissimi posti delle scelte delle "vespe" per il mercato di gennaio. La trattative potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com