Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa...

17.10.2019 12:44 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa...

In attesa che si giochi Juventus-Bologna, al Tuttosport ha parlato Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, sottolineando l'amicizia che lega Maurizio Sarri a Sinisa Mihajlovic, suo allievo quando allenava l'Empoli e il tecnico serbo seguiva i suoi allenamenti prendendo appunti.

"Mihajlovic arrivava al campo e rimaneva, discreto, assieme a me a seguire l'allenamento da bordo campo. Poi lui e Maurizio si chiudevano in stanza e parlavano per almeno un'altra ora", ha detto Carli, sottolineando la passione di entrambi per il calcio.

Però quando andavano a cena guai a mangiare la fiorentina con la senape, come piaceva a Miha, che da buon straniero aveva le sue abitudini. Sarri si metteva ad urlare per il disappunto.

Sabato sarà un modo per ritrovarsi da avversari e magari ricordare i bei tempi, quando Sarri aveva meno pressioni e Miha studiava a diventare un grande mister. Al punto che il tecnico serbo ha sfiorato due volte la possibilità di allenare i bianconeri, nel 2014 e quest'estate, grazie all'amicizia con Pavel Nedved.