Sabato: "Toro ad un bivio, Belotti difficile che torni grande"

L'ex centrocampista del Toro Antonio Sabato ha parlato a Radio Bruno Toscana fotografando così l'attuale momento dei granata: “Vedendo le difficoltà che stanno avendo Lazio e Napoli, un po' di rimpianto per la squadra di Juric c'è. Il Torino adesso si trova davanti a un bivio: da una parte volare in Europa, dall'altra guardare tutti da casa”.
Tornerà da ex Belotti e lui spiega così l'addio: “Lasciare il Toro non fu una scelta facile per lui, sarebbe potuto diventare una bandiera come Pulici e Graziani. Forse però ha cambiato anche troppo tardi, quando ormai era finito il suo momento di forma migliore. Difficile che torni ai massimi livelli, anche se penso possa dare una grossa mano alla Fiorentina”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com