Rolando Bianchi-Perugia, c'è il contatto

Reduce da una prima metà di stagione non entusiasmante nella Liga Adelante spagnola, tra le file del Mallorca, caratterizzata da appena due reti segnate in 16 gare disputate (di cui 10 da titolare), l'ex-capitano e bomber granata Rolando Bianchi, che compirà 33 anni il prossimo 15 febbraio, potrebbe a breve riabbracciare il calcio italiano. Attualmente legato al sodalizio balearico da un contratto in scadenza al termine della stagione, che con ogni probabilità non sarà rinnovato, l'ex-Atalanta, Bologna, Cagliari, Lazio, Manchester City e Reggina sarebbe stato contattato dal Perugia, e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
Allontanatesi dall'obiettivo Bari e Spezia, Bianchi piace anche al Como.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com