Ricci, il Toro e Juric: "Lì ho capito che si faceva sul serio"

Samuele Ricci, intervistato da 'Cronache di Spogliatoio' ringrazia il Toro e Ivan Juric per averlo fatto crescere: “Il passaggio dalla Primavera è stato brusco. Non è comparabile neanche con un allenamento con i grandi. Ho notato che vivevo il calcio ancora come un gioco e non del tutto come un lavoro. Questo cambiamento è arrivato quando sono arrivato al Torino: lì ho capito che si faceva sul serio. Juric era un allenatore completamente diverso da quelli avuti fino a quel momento. Con lui ho dovuto cambiare tipo di centrocampista, diventare più fisico, più completo, più difensivo. Mi ha fatto crescere tanto”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com