Rauti e la promozione del Monza in B. Il messaggio social

08.06.2020 15:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rauti e la promozione del Monza in B. Il messaggio social
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tra i giocatori che festeggiano la promozione del Monza in serie B c'è un ex ragazzo della Primavera granata. Nicola Rauti, il quale ha subito festeggiato su Instagram con un messaggio.

"Un onore vincere il primo campionato da professionista con il Monza, ringrazio di cuore la società, i miei compagni, lo staff, il mister e i tifosi, senza di loro tutto questo non sarebbe potuto essere vero.

Ho avuto la fortuna di lavorare con dei vincenti, ho avuto la fortuna di poter imparare da loro, seppur per pochi mesi. E' stata l'esperienza più formativa a livello calcistico e umano che abbia mai avuto, sarò sempre grato".

Nicola Rauti è un attaccante, classe 2000, in prestito dal Toro al Monza. A fine giugno scadrà il suo contratto con il club brianzolo. Il Toro dovrà valutare se lasciarlo dov'è (il giocatore tra l'altro è nativo di Legnano), per fare un'esperienza formativa in serie B, in un club tra l'altro molto ambizioso, se consideriamo che è del tandem Silvio Berlusconi/Adriano Galliani, oppure integrarlo in prima squadra.