Premio USSI al ct dell'Ungheria Rossi: "Sono orgoglioso. Grande fiducia della Federazione. Ho giocato a calcio grazie al Toro"

Premio allenatore dell’anno, consegnato dal gruppo USSI piemontese, a Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria. Queste le sue parole al momento della premiazione: “Fin da bambino volevo giocare a calcio, ho visto la fortuna di farlo e far diventare la passione un lavoro. C’è grande stima da parte della federazione ungherese, i tifosi mi apprezzano. Godo della stima e dell’affetto dei miei giocatori, senza di loro non si arriva da nessuna parte.
Verso il Mondiale purtroppo abbiamo trovato un altro italiano che ci ha messo il bastone fra le ruote, Edoardo Reja. Io seguo il campionato italiano, ho giocato a calcio grazie al Toro. Sono orgoglioso di questo premio perché sono legato alla mia terra”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com