Fiorentina, con l'arrivo di Paratici si deciderà sul futuro di Vanoli
La Fiorentina non riesce ad uscire dalla crisi e la sconfitta nell'ultimo turno contro il Parma ha lasciato la squadra toscana all'ultimo posto in classifica. Ora in casa viola ci si prepara all'arrivo di Fabio Paratici in dirigenza; con l'arrivo dell'ex dirigente della Juventus si capirà di più anche sul futuro di Paolo Vanoli. L'arrivo dell'ex tecnico del Torino non ha invertito la tendenza negativa ed anche la sua posizione ovviamente è in discussione. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com sarebbe in programma un incontro tra il dirigente ed il tecnico.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com