Lotta a due per Nicolussi Caviglia. Il Toro c'è

Lotta a due per Nicolussi Caviglia. Il Toro c'è TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:34Mercato
di Marina Beccuti

Nella Fiorentina, come molti, non si è integrato e adesso Nicolussi Caviglia potrebbe tornare a Torino, ma sulla sponda granata. Sul centrocampista viola ci sarebbe anche l'interesse del Cagliari. Il giocatore/intellettuale, appassionato d'arte e che legge Brecht, potrebbe arrivare al Toro, che però dovrà procedere ad alcuni addii, tra cui quello di Casadei, anch'egli in difficoltà con Baroni in panchina. La Lazio, sollevata dal blocco sul mercato, ora può operare a gennaio e quindi nulla esclude che torni in lotta per ottenere Casadei, seguito un paio di anni fa, quando la spuntò il Toro. 

Tornando a Nicolussi Caviglia, bisognerà attendere l'arrivo di Paratici in viola, la cui data presunta per il suo ingaggio alla Fiorentina pare essere il 5 gennaio. Da qui in avanti si potrà procedere al mercato. 

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il Cagliari sembra essere avanti nella trattativa. Ma la Viola dovrà anche risolvere il prestito con il Venezia.