Fiorentina, Vanoli al momento rimane. Paratici lavorerà per il nuovo allenatore
Vanoli, al momento, rimane l'allenatore della Fiorentina, al di là dell'ennesima sconfitta contro il Parma e del fatto che la sua squadra rimane mestamente ultima, senza muovere la classifica.
La sensazione è che la società, che appare inesistente, attende l'arrivo di Paratici, al quale sarà affidata tutta la gestione futura della squadra, compreso l'eventuale nuovo allenatore. Già circolano i nomi dei possibili futuri mister, si parte dal ritorno di Pioli, all'arrivo di Iachini, definito un mister adatto alla salvezza. Ma ci sono anche i nomi affascinanti di Thiago Motta e Sousa, per il quale sarebbe un ritorno in maglia viola. Questi due nomi sarebbero in ballo già per il futuro della squadra viola, compresi gli anni a venire.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com