C'è molta concorrenza per Kevin Rodriguez, seguito anche dal Toro
Il Torino, secondo quanto ha riferito l'insider di mercato turco, Ekrem Konur, starebbe sfidando Napoli, Fiorentina e Boca Juniors per l’attaccante dell’Union SG, Kevin Rodríguez, ma ci sono altre squadre internazionali sul giocatore.
L'attaccante ecuadoregno è del 2000, ha un contratto di scadenza nel 2027, il valore del suo cartellino è di tre milioni di euro, quindi una cifra abbordabile per tutti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com