Playoff serie C, due ex granata a giocarsi la finale

l'Alessandria di Moreno Longo, contro il Padova di Andrea Mandorlini, una sfida tra ex granata a giocarsi la finale dei playoff di serie C, per aggiudicarsi l'ultimo posto per la promozione in serie B. L'andata si giocherà domenica 13 giugno, a Padova, mentre il ritorno sarà il 16 in casa dei grigi, l'orario sarà alle 18 per entrambi i match, che andranno in diretta su Rai Sport. La squadra di Mandorlini sarà però priva di ben quattro giocatori all'andata, fermati dal giudice sportivo, si tratta di Chiricò, Hraiech, Ronaldo e Vasic. Un solo giocatore fermato per i grigi, Mustacchio.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com