Pistoiese, dopo Antonino Asta arriva Beppe Pancaro

I toscani, salvati dall'ex capitano e allenatore della Primavera granata, saranno allenati da un altro ex figlio del Filadelfia
Non c'è ancora l'annuncio ufficiale da parte della società ma pare che la panchina della Pistoiese in Serie C sia sempre un affare tra ex granata. A giugno se n'è andato Tonino Asta, arrivato a metà stagione per salvare il club toscano e autore di un buon girone di ritorno.
Al suo posto arriverà invece Giuseppe Pancaro, prodotto del settore Giovanile granata (dal 1989 al 1991 è stato in Primavera) e che come qualcuno ricorderà ha chiuso la sua carriera da giocatore proprio nel Toro nella stagione 2006/2007 con 10 presenze. Nell'ultima stagione l'ex bandiera della Lazio ha allenato il Catanzaro sempre in C per tre mesi prima di essere esonerato a metà marzo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com