Pisacane: "D'Ambrosio voleva solo l'Inter"
Alla fine il giocatore è stato accontentato e Danilo D'Ambrosio è passato all'Inter. A TMW ha spiegato l'evoluzione della trattativa il suo agente Vincenzo Pisacane. "E' stata una trattativa non facile, abbastanza complicata che poi si è evoluta nel migliore dei modi. Siamo tutti contenti, il giocatore è stra felice perché è un sogno che si è avverato. C'erano altre richieste, ma lui non le ha mai voluto neanche ascoltarle, ha preferito l'Inter e siamo tutti contenti".
L'agente in un certo senso nega trattative avviate con altri club, come spiega: "Io ne ho sentite tante, Roma e Milan ci hanno chiesto informazioni, ma il giocatore ha sempre voluto solo l'Inter. Per lui era un piacere essere allenato da Mazzarri, perché è un tecnico che ha sempre fatto un ottimo lavoro con gli esterni e di conseguenza voleva anche lui avere quella crescita che Mazzarri riesce a dare".
In conclusione c'è molta emozione nell'ex granata essere passato tra le fila dei nerazzurri: "Il primo giorno, quando ha parlato con il mister, è stato molto emozionante. Come ho detto è un sogno che si avvera. Lui voleva l'Inter, ci siamo riusciti e siamo tutti contenti. Un plauso va fatto anche al Torino che ha capito la scelta del giocatore".