Per Mandorlini spunta l'ipotesi Parma

Fermo dal dicembre 2015 dopo la lunga esperienza all'Hellas Verona, il 56enne Andrea Mandorlini, accostato in questi mesi a numerose panchine in bilico, alcune effettivamente passate attraverso un cambio di guida tecnica (Bari, Inter), altre no (Crotone, Sampdoria), sarebbe al momento, secondo Sky Sport, uno dei due nomi tenuti in grande considerazione dai vertici del Parma (insieme all'ex-Lanciano Roberto D'Aversa). L'esperienza di Vincenzo Morrone come sostituto ad interim di Luigi Apolloni, sollevato dall'incarico lo scorso 22 novembre, potrebbe dunque terminare già prima del weekend, con la nomina del nuovo allenatore.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com