Paolo Poggi su Colantuono: "Udinese, la società sceglierà per il bene della squadra. Ma serve compattezza"

Paolo Poggi su Colantuono: "Udinese, la società sceglierà per il bene della squadra. Ma serve compattezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 marzo 2016, 18:54Ex granata
di Claudio Colla

Un ex-granata commenta la situazione di un altro ex-granata: intervistato da TuttoMercatoWeb, Paolo Poggi, attaccante dell'Udinese tra 1994/95 e 1999/2000, ha fornito la propria disamina sulle difficoltà attraversate da Stefano Colantuono, tecnico bianconero, che viaggia verso un'improbabile conferma in vista della prossima stagione (di Alessandro Calori e Valerio Bertotto i nomi attualmente più quotati per rimpiazzarlo), e che, dopo il ko di Frosinone, rischia addirittura l'esonero: "Ho letto le ultime notizie su un possibile esonero di Colantuono mediante i giornali, ma è difficile sbilanciarsi quando non si conosce la situazione dall'interno. Diciamo che la società prenderà la miglior decisione per il bene della squadra.

Certo, non è un momento positivo, ma bisogna compattarsi per risollevarsi in classifica. Le qualità per conquistare la permanenza in Serie A ci sono tutte".