Osti conferma Quagliarella in maglia blucerchiata

Protagonista ancora una volta di un'ottima stagione, il 35enne attaccante Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, in scadenza di contratto con i blucerchiati nel giugno 2019, sembra essere ancora un pilastro della squadra, nelle intenzioni dei vertici societari. Ne parla brevemente Carlo Osti, diesse dei liguri, a Sky Sport: "Quagliarella? Per noi è un giocatore importantissimo, resta alla Samp". La Quaglia ha sposato nuovamente la causa blucerchiata dal febbraio 2016, proprio dopo la sua seconda esperienza in maglia Toro, collezionando da allora 90 presenze ufficiali, condite da 34 gol segnati nell'arco di due stagioni e mezza.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com