Ola Aina: "Grazie Toro, in Italia ho imparato a difendere"
Ola Aina e il Toro, a giudicare dalle sue parole la migliore delle scelte possibili: "Andare in Italia a vestire la maglia del Torino mi ha reso un difensore migliore grazie alla parte tattica. In Italia ho imparato a difendere - ha detto a Sky Sport - e a fare le cose giuste. Una bellissima esperienza che mi ha arricchito e aiutato. Se volete definire i miei trascorsi in Serie A come ‘svolta’ nella mia carriera potete farlo, in effetti è davvero così. In Serie A ho imparato a difendere, l’Italia è famosa per questo. Il calcio italiano magari sarà più lento ma la tattica esiste e i difensori sono molto robusti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com