Obodo esalta il Lecce

Il tecnico del Lecce Di Francesco si coccola il nuovo acquisto Christian Obodo (27), tra i migliori nell'amichevole con la Sacilese giocata ieri. L'ultimo arrivato ha già dato qualità e quantità alla linea mediana del Lecce nonostante fosse solo l'esordio. Ecco le sua dichiarazioni raccolte da salentosport.net: "Il nigeriano interpreta il ruolo come voglio io. Si è messo a disposizione della squadra, ha aumentato il pressing e verticalizzato tanto. È un elemento importante per il nostro gioco. Obodo sarà più mastino continuando a lavorare, è il risultato il più brillante anche perché si è allenato meno degli altri".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com