Novellino contro De Laurentiis" Perché ha cacciato Mazzarri?"

L'esonero di Walter Mazzarri dal Napoli fa ancora discutere e non tutti sono d'accordo con la decisione del presodente De Laurentiis. Come Walter Novellino che ha parlato a Radio Crc. “Quando Calzona andrà ad allenare la Slovacchia, chi allenerà il Napoli? Calzona ha un impegno con la Nazionale, deve fare risultati lì. Capisco che per lui sia stata un’occasione importante, ma cambiare Mazzarri non mi è piaciuto affatto.
Avrebbe dovuto giocare la Champions e restare fino a fine stagione. Sono scelte pazzesche, a volte si cambiano allenatori tanto per cambiare, ma il problema non sono gli allenatori nel Napoli. Non vedo nulla di nuovo. Nulla è cambiato, psicologicamente e mentalmente la squadra non c’è".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com