Napoli, El Kaddouri: "Nel 2012 potevo vestire la maglia bianconera"

Omar El Kaddouri, è stato intervistato da Sport/Foot Magazine, raccontando un aneddoto del 2012, quando fu vicino a vestire la maglia della Juventus: "Avevo trovato un accordo con la Juventus, non mancava che la mia firma. Ma la Juventus non ha trovato un'intesa col Brescia, che era sul punto di vendermi..al Parma. Ma io non volevo. Un errore di gioventù che mi ha a lungo perseguitato. Non avrei mai dovuto farlo. Mi sono lasciato influenzare da quello che all'epoca era il mio agente. Di colpo mi ritrovai senza squadra. E' Mino Raiola che mi ha aiutato a trovare l'ingaggio a Napoli".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com