Moreno Longo in uscita da Vercelli. Due le piste in auge al momento

Con la Pro Vercelli in procinto di ufficializzare Gianluca Grassadonia come nuovo allenatore (l'annuncio dovrebbe arrivare entro mercoledì), Moreno Longo lascia i bianchi piemontesi dopo una sola stagione, e una salvezza conseguita con persino maggior tranquillità di quanto molti osservatori si aspettassero. Per l'ex-tecnico Primavera del Toro sembrano al momento aperte soprattutto due piste cadette: Empoli e Frosinone, entrambi reduci da un finale di stagione foriero di grandi delusioni. Non sembrano invece al momento realistiche le ipotesi legate a Bari (vicina a Massimo Oddo come sostituto di Stefano Colantuono), e Spezia (che dovrebbe a breve annunciare Fabio Gallo).
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com