Atalanta, finito il 2025 di Bellanova
L'ex giocatore granata Raoul Bellanova ha concluso la sua stagione 2025. Tornerà in campo a gennaio. Il laterale destro dell'Atalanta si è infortunato nella partita vincente di Champions League, giocata martedì contro il Chelsea, accusando un risentimento muscolare alla coscia destra. Gli esami svolti questa mattina hanno evidenziato una lesione muscolare di grado fra il primo e il secondo del bicipite femorale destro. Bellanova sarà quindi costretto a subire uno stop di circa cinque settimane. Potrebbe tornare disponibile col Torino o a Pisa tra il 10 e il 16 gennaio prossimi, dopo che salterà Cagliari, Genoa, Inter, Roma e Bologna.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com