Empoli, Pellegri è tornato ed è determinante
Le qualità ci sono sempre state, ma è stato il fisico a tradire più volte Pietro Pellegri, ex attaccante granata, ora all'Empoli, con cui è tornato in campo dopo l'ultimo infortunio della serie. Il giocatore ha fatto subito vedere di volersi imporre, dopo l'infortunio al ginocchio, con la rottura del legamento crociato. Il Torino ha prolungato il prestito di un altro anno.
Nelle ultime tre gare il centravanti genovese, sempre partito dalla panchina, ha segnato altrettanti gol, mancando l'appuntamento con la rete solo nell’ultimo incontro, contro il Palermo.
Ora tutti sperano che possa vivere finalmente una stagione continua, senza intoppi, solo così potrà vedersi il reale valore di un giocatore che ha tutte le qualità per emergere.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com