Mondonico: "Serie B, ora solo il Palermo può perdere il campionato"

Reduce dalla vittoria ottenuta contro il Cittadella, il Palermo può ora godersi il primato nella classifica di Serie B. L'esperto allenatore Emiliano Mondonico ha espresso la sua opinione sul campionato cadetto: "Penso che il primato del Palermo sia quello che tutti quanti si aspettassero. Di sicuro i rosanero - riporta Tuttob.com - hanno la rosa e l´organico più forte delle altre concorrenti, hanno tutte le carte in regola per rimanere in vetta fino al termine del campionato. Posso dire che il campionato può perderlo solo il club siciliano, non me ne voglia Giuseppe Iachini".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com