Mondonico in visita all'Albinoleffe

Emiliano Mondonico, dimesso lunedì dall'ospedale di Seriate, dove ha subito un delicato intervento chirurgico, ieri mattina ha voluto recarsi al campo per assistere al lavoro dell'Albinoleffe, in anticipo di sei giorni sulle previsioni dei medici. Mondonico ha guidato per una mezz'oretta da Rivolta d'Adda a Verdello, dove la squadra si allena. Una bella sorpresa per i giocatori, che si stanno preparando alla sfida di sabato a Crotone. Il tecnico si è trattenuto per circa un'ora nello spogliatoio con la squadra e con il suo sostituto Daniele Fortunato, poi ha assistito brevemente alla seduta atletica prima di tornare a casa.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com