Milinkovic-Savic: "La CHampions è il sogno di tutti i bambini"

L'ex portiere granata Vanja Milinkovic-Savic, raggiunto dai microfoni di Radio CRC, ha parlato della sua nuova esperienza dopo il Toro: "Giocare la Champions league è il sogno di tutti i bambini. Anche io da piccolo seguivo questa competizione tifando le squadre che guardavo, per me è una grande emozione. Qui mi sento a casa, ci sono dei ragazzi splendidi. Con Meret c'è un ottimo rapporto, la competizione di spinge a migliorarti, è un bravo ragazzo e mi piace allenarmi con lui.
Con Conte si lavora molto, te lo dice sin da subito. Siamo partiti molto bene, dobbiamo continuare così cercando di prendere meno gol. Mi piace essere coinvolto nel gioco con i piedi, che è una cosa che devi sempre allenare, e più l'alleni, più migliori".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com