Milan, Birsa può tornare al Toro solo a titolo definitivo

Valter Birsa non lascerà il Milan in prestito in questa sessione di calciomercato, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW. Birsa negli ultimi giorni ha ricevuto importanti rassicurazioni da Clarence Seedorf che ha fatto sapere al giocatore di puntare anche su di lui questa stagione. La possibilità Torino è reale, il club di patron Cairo s'è fatto avanti chiedendo il giocatore a titolo temporaneo. Una formula non gradita allo sloveno che potrebbe lasciare il Milan per approdare in granata solo in una trasferimento a titolo definitivo. Se non sarà così Birsa concluderà la stagione a Milanello.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com