Milan, Abbiati si ritira

Non è ancora ufficiale, ma è un'indiscrezione di Michele Criscitiello, direttore di TMW. Il portiere del Milan Christian Abbiati lascerà il calcio giocato al termine di questa stagione. La partita di domani contro la Roma sarà l'ultima gara del portiere, che ha 39 anni essendo nato nel '77. Sempre secondo Criscitiello Abbiati entrerà a far parte dello staff del suo ex compagno di squadra Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa.
Abbiati ha giocato una sola stagione nel Torino, nel 2006-2007, dove ha preso parte a 36 match, subendo 42 gol.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com