Mazzarri sull’arrivo al Cagliari di Baselli: "Con me al Toro ha fatto bene. Ma deve essere in condizione e contribuire in fase passiva"

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, ha parlato anche di Daniele Baselli, arrivato negli ultimi giorni di mercato: "Al Toro con me ha dimostrato di essere un giocatore che ci può dare una mano: tecnicamente non si discute, ma deve stare bene fisicamente per essere più cattivo in fase passiva rispetto al passato. A 30 anni la maturità è completa, mi aspetto che quando sarà al top della condizione riesca a darci il suo contributo in entrambe le fasi, specie in fase passiva".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com