Maspero: "Se vuoi alzare l'asticella devi tenere Ricci"

24.07.2023 16:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Maspero: "Se vuoi alzare l'asticella devi tenere Ricci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

L'ex giocatore granata Riccardo Maspero ha parlato a TMW Radio del mercato del Toro, parlando dei temi caldi del momento, come il futuro di Ricci e un nome che potrebbe essere utile al Toro.

Sulla possibilità che Ricci possa andare via, Maspero ha commentato: "L'asticella del Torino dove la si vuole portare? La Lazio va in Champions, vuol dire che se ti chiede Ricci è uno di valore. E tu te ne privi? Vuol dire che poi devi reinvestire. Se vuoi alzare l'asticella lo tieni e investi. Altrimenti sarà sempre in quella posizione, dove per quanto Juric faccia bene poi non si va più in là".

Sull'arrivo di Tameze ha aggiunto: "E' un giocatore ideale per Juric, lo conosce e sa che per questo tipo di squadra è il giocatore giusto. Non vedo così drammatiche le cessioni avute, magari si va incontro a un Torino più muscoloso e aggressivo ma si arriva sempre dopo le altre. Un po' di qualità alla fine serve sempre".

C'è un nome che gira attorno al Toro, Deulofeu, che Maspero vedrebbe bene in granata: "E' uno importante, di qualità, che ha accelerazioni e fantasia. Per il suo valore sarebbe ideale".