Marchetti-Lazio, stop sul rinnovo. Ci pensa la Juventus

Nonostante il rinnovo di contratto tra la Lazio e il 32enne portiere Federico Marchetti sembrasse imminente, la trattativa sembra aver subìto uno stop: manca per ora l'accordo sull'ingaggio, e i vertici della Lazio valutano l'ipotesi di lasciare l'ex-Toro libero di partire, per dare piena fiducia al nazionale albanese Etrit Berisha. A tal proposito, stando alle ultime indiscrezioni circolate, la Juventus starebbe valutando l'ipotesi di ingaggiarlo: a gennaio, con Neto intento a spingere verso un prestito per poter giocare con continuità e riconquistare la nazionale brasiliana, o a giugno, in tal caso a parametro zero.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com