Le difficoltà per il rinnovo di Lichtsteiner avvicinano Abate alla Juve

Con uno Stephan Lichsteiner non convinto della propria permanenza alla Juventus, anche per via della partenza di Antonio Conte e dei significativo cambiamenti nell'approccio tattico in corso dopo l'arrivo di Massimiliano Allegri, l'ipotesi di un approdo in bianconero di Ignazio Abate, che al Milan sotto la guida dello stesso Allegri ha vissuto le due stagioni in assoluto più brillanti della propria carriera (2010/11 e 2011/12), sembra farsi sempre più significativa. Riluttante a trattarne la cessione Adriano Galliani, un'offerta superiore agli 8 milioni di euro potrebbe risultare decisiva.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com