Le dichiarazioni di Giletti fanno infuriare la moglie di Mihajlovic

29.01.2023 15:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Le dichiarazioni di Giletti fanno infuriare la moglie di Mihajlovic
TUTTOmercatoWEB.com

Massimo Giletti, uno dei giornalisti di punta de La7, testata televisiva di Urbano Cairo, conduttore della trasmissione "Non è l'Arena", ha fatto infuriare la moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna. Motivo? Il giornalista vercellese, noto tifoso juventino, si è dichiarato un amico di Miha di vecchia data e ha rilasciato ieri una dichiarazione sulla presunta verità del perchè il Bologna aveva esonerato il tecnico serbo mesi fa. L'avrebbero fatto non per questioni sportive, bensì perchè sapevano che la sua vita era arrivata al termine e dargli la possibilità di vivere in famiglia i suoi ultimi mesi. La moglie e i medici non gli avevano detto la verità sul suo stato di salute.

La moglie di Sinisa però ha lasciato un messaggio piuttosto indignato su Instagram: "Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia, parlano , rilasciano dichiarazioni (false), interviste sui giornali, senza sapere come sono andate esattamente le cose ! Esigo silenzio e rispetto".

Il giornalista in questione non viene citato, ma è chiaro che molo probabilmente il messaggio di Arianna è rivolto a Giletti.