L'ex-granata Fernandez verso Matera

Dopo l'ultima stagione trascorsa in Prima Divisione con la maglia della Paganese, il 34enne difensore argentino Mariano Antonio Fernandez, al Toro nella stagione cadetta 2003/04, sarebbe ormai un prossimo giocatore del Matera, stando a quanto riportato da TuttoLegaPro.com. Il club lucano starebbe infatti costruendo una rosa di assoluto rilievo in àmbito di Serie D, assicurandosi numerosi giocatori con lunghe esperienze in categorie superiori per puntare alla Lega Pro unica 2014/15, e il veterano ex-granata, passato anche da altre realtà calcistiche importanti come Lanús e Sturm Graz, sarebbe così uno degli uomini al centro del progetto.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com