L'agente di Cavanda: "Nulla di vero sull'Udinese, vuole lasciare l'Italia"

Accostato all'Udinese come possibile contropartita nell'affare che dovrebbe portare Dusan Basta alla Lazio, il 23enne laterale difensivo belga Luis Pedro Cavanda, al Toro tra il gennaio e il giugno 2011, sembra invece destinato a lasciare l'Italia. Ne parla di microfoni di LaLazioSiamoNoi.it il suo agente, Ulisse Savini: "Udinese? Non è assolutamente vero. Nessuno dal club friulano mi ha chiamato, né tantomeno qualcuno della Lazio. E poi non credo che Cavanda possa rientrare in questo giro. Stiamo lavorando molto sull'estero, dove il ragazzo sarebbe intenzionato ad andare, ma di concreto non c'è ancora nulla".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com