L'agente di Cavanda: "Il futuro? Ci stiamo guardando attorno, a fine stagione decideremo"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Ulisse Savini, agente del 23enne laterale difensivo ex-Toro Luis Pedro Cavanda, ha parlato del futuro del calciatore belga-angolano, che appare sempre più lontano dalla Lazio: "Su Pedro valutiamo la situazione. Evidentemente alla Lazio c'è qualcosa da chiarire, e a fine stagione cercheremo di farlo, e poi decideremo sul futuro. Ci stiamo guardando attorno. Cosa è successo con Reja? Il mister era molto arrabbiato per il ritardo nell'allenamento, visto che pretende il massimo da tutti. Come ho già spiegato, però, il ragazzo ha confuso un programma verbale con un programma scritto".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com