Juve Stabia, Suciu: "Gol personale? Conta di più il risultato finale"

Il suo gol non è bastato. La Juve Stabia si è fatta rimontare dalla Reggina nel giro di pochi minuti e torna a casa con un'altra sconfitta. Sergiu Suciu tuttavia prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Dispiace per questa sconfitta. Siamo passati in vantaggio ma poi la Reggina è stata brava a rimontare. Il gol personale? Conta molto di più il risultato della squadra che la soddisfazione personale. Stiamo migliorando, certo non a livello di risultato, ma di gambe sicuramente si. Dalla prossima gara dobbiamo metterci più forza di volontà per provare a portare a casa punti importanti".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com