Inter, Mudingay verso Palermo

In uscita dall'Inter dopo due anni ai margini, Gaby Mudingayi è pronto a lasciare Milano. Il mediano è stato accostato al Palermo, soluzione gradita all'ex Bologna: "Il problema al tendine è ormai alle spalle - ha raccontato Mudingayi a Il Giornale di Sicilia, come riporta Tuttob.com - non vedo l'ora di rimettermi in gioco.
Palermo è una grande piazza, io voglio giocare e tornare protagonista, la mia priorità è di rimanere in Italia". Il centrocampista belga ha poi sponsorizzato Panagiotis Kone, suo ex compagno al Bologna e obiettivo di mercato dei rosanero: "E' un bravissimo ragazzo, ed un ottimo calciatore, sarebbe un grande acquisto".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com