Il Torino ricorda Mondonico

Con un tweet e con un filmato su Torino Channel (https://tv.torinofc.it/video/mondonico-sempre-noi-29-03-2023-1368) il Torino Fc ha ricordato Emiliano Mondonico, morto nel 2018 e che è stato giocatore dal 1968 al 1970 e poi allenatore dal 1990 al 1994, facendo vincere l’ultima Coppa Italia e conducendo la squadra alla finale di Coppa Uefa, e dal 1998 al 2000. Ecco il tweet:
“5 anni senza di te.
Ciao Mondo, sei sempre con noi
#SFT”.
Sentito ricordo al quale si unisce la redazione di TorinoGranata.it
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com