Il ritorno di Immobile in Italia, c'è la fila delle pretendenti

Ciro Immobile lascerà la Spagna per tornare a casa, ormai, con il mercato di gennaio alle porte, il bomber campano è pronto a rifare le valigie. Sono molte le pretendenti per il capocannoniere italiano di due anni fa, tra i quali c'è anche il nome di Torino, ma Cairo non sembra del tutto intenzionato a riprendere chi è andato via. Il sogno è il Napoli, che però dovrebbe ridurre la rosa in attacco, ma sarà difficile che si privi di Gabbiadini.
Poi c'è il derby genovese, con il Genoa, che ha già avuto Immobile con poco successo, prima che arrivasse al Torino (2012/13, solo 5 gol), e la Sampdoria. Sono queste le squadre maggiormente accreditate per avere i servigi di Immobile, che si trova al Siviglia in prestito dal Borussia Dortmund.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com