Il labiale di Galliani non lascia scampo ad Abbiati...

Sta girando sulla rete il video che ritrae Adriano Galliani incavolato con il portiere del Milan Christian Abbiati. Dopo il primo gol del Napoli, segnato da Inler, il dirigente rossonero non ha mascherato la sua delusione pronunciando, a fior di labbra, prima "portiere di m..." e poi "portiere del c...". In seguito il Milan ha pareggiato grazie alla doppietta di un superbo e sempre più forte El Shaarawy. Ma c'è la sensazione che il Milan tornerà sul mercato a gennaio per prendere un nuovo portiere titolare. Da oggi cominceranno a girare i nomi di possibili rinforzi per la porta rossonera.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com