Il doppio ex Nick Amoruso sul derby: "Toro in grado di mettere in difficoltà i bianconeri. Ljajic discontinuo, ma può illuminare la gara"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Nicola Amoruso, doppio ex del derby di domenica pomeriggio, ha commentato: "Per quanto riguarda la Champions, tolte Barcellona e Real Madrid, per la Juventus sono tutte abbordabili. Il derby? Si tratta di una sfida molto sentita dai tifosi granata. Meno, invece, da quelli bianconeri, ma la Juve deve sicuramente vincerla. La squadra di Mihajlovic è molto fisica, ed è ben organizzata tatticamente; può mettere in difficoltà la Juve, ma i bianconeri di Allegri restano favoriti.
Del Toro attuale apprezzo soprattutto Ljajic e Belotti. Di quest'ultimo mi piace la sua capacità di volersi imporre. Il serbo è più discontinuo, ma con le sue giocate può illuminare anche una partita come il derby".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com