Graziani bacchetta Calzona e il Napoli: c'entra Claudio Sala

Ciccio Graziani a SportMediaset ha commentato il nuovo ribaltone in panchina e i malesseri dei big in cosa Napoli facendo un paragone con il passato e tirando in ballo anche il suo Toro: "Kvaratskhelia e Osimhen non li tolgo mai perché possono farti la giocata in qualsiasi momento. Totti o Del Piero li avresti mai tolti? Ai miei tempi gente come Bruno Conti o Claudio Sala non sarebbe mai uscita dal campo. Osimhen quando sta bene ma anche quando non è in forma è sempre un pericolo pubblico". Oggi però Calzona li ha tolti entrambi prima della fine e il Napoli è stato beffato dal Cagliari. alle volte, meglio ascoltare i vecchi saggi.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com