Genoa, Preziosi: "La Roma voleva Quagliarella, ma solo in prestito. Telefonata da Torino ha fatto saltare triangolo di mercato"

Rimandato a gennaio il possibile trasferimento di Fabio Quagliarella dalla Juventus. Ne parla Enrico Preziosi, a sessione ormai chiusa da quasi una settimana, ai microfoni di Sky Sport 24: "La Roma voleva Quagliarella, soltanto in prestito però. Noi avremmo ripreso volentieri Borriello, che ha dato tanto nelle sue esperienze passate con noi. Gilardino sarebbe dovuto andare alla Juve, però da Torino è giunta una telefonata che ha bloccato tutto. Tutto sommato l'abbiamo accolta con sollievo, visto che teniamo volentieri al Genoa il Gila".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com