Fuser su Cerci: "Mi sarei aspettato molto di più da lui dopo il suo addio al Toro"

Dalle pagine di Tuttosport, Diego Fuser, illustre doppio ex della gara di oggi, ha parlato del negativo impatto finora sperimentato da Alessio Cerci in maglia Milan: "Sono rimasto un po’ sorpreso da ciò che Cerci ha mostrato da quando ha lasciato il Torino. Mi sarei aspettato sicuramente qualcosa in più, e sinceramente ero convinto che in qualsiasi squadra fosse andato sarebbe riuscito a fare bene. Invece i fatti stanno dimostrando qualcosa di diverso.
Dall’esterno è difficile giudicare, e ancora di più individuare le motivazioni che possono essere alla base di cali di rendimento. Certo è che l’ambiente conta moltissimo, e se uno non si riesce ad inserire è normale che poi non sia in grado di dare il meglio del proprio potenziale".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com