Frosinone, Stellone: "Tanti complimenti ma sempre zero punti"

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone, ha commentato ai microfoni di Radio Rai la sconfitta di Bologna: "Abbiamo attaccato per tutta la ripresa per provare a rimediare allo svantaggio. Siamo stati un pizzico sfortunati, ma anche imprecisi. Dispiace per il risultato, la prestazione c'è stata. Come al solito raccogliamo tanti complimenti e zero punti. Prima o poi capiterà anche a noi di fare risultato giocando meno bene. Ciofani entrato bene in partita? Sì, purtroppo in settimana ha avuto un problema e ha iniziato ad allenarsi soltanto da giovedì. Ho pensato di utilizzarlo a partita in corso. Ha fatto bene, così come tutta la squadra".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com