Foschi esalta Commisso: "Segnale importante al sistema"

Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, tra le sue squadre c'è stato anche il Torino, ha commentato a FirenzeViola.it la situazione che si è venuta a creare in casa Fiorentina, con l'addio anticipato a Gennaro Gattuso.
"Mi spiace molto per Gattuso perché penso che fosse l'allenatore ideale per la Fiorentina, ma Commisso ha fatto bene a non farsi prendere in giro o sottomettersi al potere di un procuratore, se la verità è quella che traspare dalla vicenda all'esterno. Penso che abbia dato un segnale importantissimo al sistema".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com